Scegli le tue ciglia!

Fibra Kashmir – ispirata al vero cashmere – morbidezza, colore intenso e una sensazione di lusso garantiti.

Grazie ad anni di ricerca abbiamo selezionato una fibra di un materiale esclusivo di altissima qualità rigorosamente controllato e continuamente migliorato, resistente al calore che non permette cambi di curvatura nel tempo. Una fibra ecologica che grazie alla sua eccezionale morbidezza ed elasticità assomiglia al pelo naturale; infatti, se sottoposte a temperature elevate o forte umidità, non mutano la loro forma o consistenza.

 

Hai le idee chiare? Clicca qui


Spessori Disponibili

IL&B offre alle sue clienti non solo le ciglia in diametri classici, ma anche intermedi che permettono di creare l’effetto desiderato: 0,03/0,05/0,07/0,085/0,10/0,12/0,15mm

Mappa delle Curvature

Le nostre ciglia sono disponibili in una vasta gamma di curvature. Consulta la tabella sottostante per semplificare la tua scelta.

mappa-curvature

Mappa delle Lunghezze

Le nostre ciglia sono disponibili in singole lunghezze o mix. La particolarità dei nostri MIX INTELLIGENTI sta nella scelta accurata e mirata delle lunghezze e numero di strisce di ciascuna lunghezza appositamente selezionati in ogni mix in base alla curvatura. Non più lunghezze inutilizzate e sprecate, per un ulteriore risparmio del denaro e permettervi di utilizzare fino all’ultima ciglia nei vostri box. Nelle curvature più blande spesso utilizzate nell’angolo interno dell’occhio sono infatti disponibili lunghezze molto piccole, le più curve invece partono direttamente da lunghezze maggiori. Questo favorirà la scelta della lunghezza e curvatura adatta durante l’applicazione anche per le meno esperte che si sono approntate da poco alla professione di Lashmaker. Di seguito come sono composti i nostri MIX INTELLIGENTI catalogati per curvature.

25 strisce vs 18 strisce

IL&B ha inoltre sviluppato le scatole da 25 strisce. Se pensate che in media una scatola di ciglia contiene circa 18 strisce, Imperial vi offre il 40% di prodotto in più con un notevole risparmio di denaro. Sì a primo impatto può sembrare che una scatola Imperial costi più di altri brand ma oltre ad offrirvi quasi metà del prodotto in più, il suo risparmio sta anche nel fatto che concentrare più prodotto in una singola scatola abbatte i costi del packaging, della manodopera ecc…Ci avevate mai pensato?

White Box e Black Box

La nostra linea si divide in White e Black box. L’unica differenza sta nella striscia adesiva.

  • WHITE BOX: ciò nonostante abbiamo deciso di progettare una linea appositamente dedicata per le master che lavorano da striscia. Infatti la quantità e viscosità maggiore della colla sulla striscia permette una maggiore adesione delle ciglia in fase di creazione del ventaglio.
  • BLACK BOX: striscia NERA ideale per la creazione dei ventagli con la tecnica manuale. La quantità e viscosità della colla sulla striscia adesiva facilita la rimozione delle ciglia. I nostri box sono molto versatili tanto è vero che molte nostre affezionate clienti riescono tranquillamente a lavorare da striscia anche con le Black box.

Uno dei punti di forza del nostro brand è proprio la facilità di creazione del ventaglio. Grazie a diversi sondaggi abbiamo rilevato che la cosa più importante per una lashmaker e la facilità e velocità nel creare un ventaglio con le ciglia con cui lavora. Questo significa un lavoro di maggior qualità, risparmio di tempo, possibilità di acquisire più clienti, non doverle tenere sdraiate troppo a lungo sul lettino e tutto ciò si trasforma anche in un guadagno economico e di tempo per voi lashmaker.

Seleziona le tue ciglia!

White Box

(Tecnica da Striscia)

Black Box

(Tecnica Manuale)